Accetti i Cookies?

Uno spot da 15 mila euro al secondo conferma il Festival in vetta al business pubblicitario della Rai

Domenica, 10 Febbraio 2013 - Postato in Eventi, Notizie

Spettacolo

Uno spot da 15 mila euro al secondo conferma il Festival in vetta al business pubblicitario della Rai

Uno spot da 15 mila euro al secondo. È l’ultima trovata della Rai mirata a far incassare a Viale Mazzini un milione e mezzo di euro senza dover interrompere il Festival di Sanremo, al di fuori da un palinsesto pubblicitario già affollatissimo e frammentato tra i canali digitali nazionali e internazionali. Si chiamano sovraimpressioni animate e il regolamento della manifestazione ne prevede due per un massimo di 10 secondi ciascuna prima che scocchino le 23. Ogni «lotto» costa 150 mila euro, 300 mila a serata, un milione e mezzo per le cinque serate. Il tutto mentre, sotto la pubblicità, il Festival di Fazio e Littizzetto continuerà a scorrere. Un buon investimento visto che la «trasparenza» difficilmente porta la mano dello spettatore sul telecomando, un po’ come accade già per il calcio.

Tentano di acquistare iPhone con documenti falsi

Sabato, 09 Febbraio 2013 - Postato in Notizie

Cronaca

Tentano di acquistare iPhone con documenti falsi

E' accaduto nell’Apple Store del centro commerciale Altamonte Mall, in Florida. Due persone hanno cercato di acquistare alcuni iPhone utilizzando degli account Apple rubati. I dipendenti dell’Apple Store si sono insospettiti in seguito ad errori grammaticali presenti sui documenti forniti dai due ladri. La vicenda potrebbe passare quasi inosservata dal momento che i tentativi di furto sono ormai quasi all’ordine del giorno, se non fosse che i due ladri abbiano mostrato ai dipendenti Apple dei documenti falsificati molto grossolanamente.